buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

La città si prepara al Natale: in arrivo pista di ghiaccio, luci e albero

(ma.ban) In piazza della Repubblica è arrivata l’attesissima pista di pattinaggio sul ghiaccio, simbolo del Natale in arrivo e che ogni anno conta la presenza di migliaia di famiglie, bambini, ragazzi ternani e non solo. Da venerdì 25 novembre si installeranno anche le prime luci di Natale che illumineranno il centro storico di Terni e che, da quanto trapelato da voci di corridoio, quasi sicuramente copriranno tutte le vie compreso corso Vecchio.

L’assessore al commercio Stefano Fatale aveva assicurato l’accensione delle luminarie a partire dal Black Friday: “Per la prima volta si potrà tornare a vivere un Natale ‘normale’ – dichiara Fatale – senza mascherine e senza distanziamenti. L’obiettivo della giunta Latini è quello di rendere il cuore di Terni attrattivo e accogliente per cercare di sostenere il commercio di prossimità”.

Confermata anche la tradizionale presenza dell’albero di Natale alto più di 15 metri: ma ci sono ancora dubbi su dove verrano posizionato. Dipenderà tutto da dove si terrà il Concertone di Capodanno.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email