buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Terni e la Cascata delle Marmore da record per il ponte di Ognissanti

(rfb) Cascata delle Marmore e Caravaggio, record di presenze a Terni e in Umbria, che con il ponte di Ognissanti ha visto quasi 15mila presenze. I numeri sicuramente in rialzo, sono stati annunciati nelle scorse ore dall’amministrazione comunale e dalla Fondazione Carit.

L’Umbria e il Ternano tornano al centro del turismo di prossimità, non solo la gita fuori porta ma anche la cultura, con le opere del Caravaggio, che si trovano in questi giorni proprio nel centro città fino all’8 gennaio.

Numeri da record, considerando che il periodo  tra ottobre e novembre ha fatto registrare, per la prima volta, incassi simili al periodo primaverile e estivo: quasi 15mila biglietti venduti per visitare la meraviglia naturale della Cascata delle Marmore. 

Sicuramente un buon successo anche per l’attività in città, dato che i turisti in visita alla Cascata ne hanno poi approfittato per fare due passi nel centro di Terni e hanno visitato la mostra “Dramma e Passione”, organizzata dalla Fondazione Carit, dove è possibile ammirare i dipinti del Caravaggio e di Artemisia Gentileschi.

Numeri da capogiro, che fanno ben sperare per la città di Terni e la provincia.

Foto: TerniLife © 

Print Friendly, PDF & Email