Il perdurare della bella stagione caratterizzata, anche in questa ultima decade di ottobre, da temperature miti, ha favorito gli spostamenti e gli eventi all’aria aperta. In questo contesto non sono mancati i controlli della Polizia di Stato.
Ed infatti durante lo scorso fine settimana, sono proseguiti i servizi di prevenzione alle cosiddette “stragi del sabato sera” da parte della Polizia Stradale di Terni, su tutto il territorio della Provincia, nonché nel centro cittadino, per evitare che chi avesse assunto sostanze alcoliche, si ponesse alla guida di veicoli, mettendo a repentaglio la vita propria o altrui.
Proprio in tale ottica gli agenti della Polizia Stradale di Terni hanno effettuato un servizio tra la sera del 22 e la notte tra il 22 ed il 23 ottobre. Continueranno a svolgere con grande impegno questi servizi di contrasto alla guida sotto l’influenza di sostanze alcooliche, perché rientrano tra le prime cause di incidentalità e costituiscono un aspetto primario per la salvaguardia della sicurezza stradale .
Foto (archivio): TerniLife ©