buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

La Ternana torna in campo. Palumbo dà la carica verso la Spal

(rfb) Archiviato lo 0-0 a Bari, si torna in campo per allenarsi. Le Fere si sono ritrovate nell’antistadio alle 15.30 per dare al via alla settimana di allenamento. Prossima meta, la Spal in casa al Liberati; fattore campo da tenere sott’occhio, infatti, due le gare interne. Rispettivamente il 5 e il 12 novembre, la Spal di Daniele de Rossi, ex capitano della Roma, e il Brescia. Si sfrutta il fattore campo, per fare bene, i rossoverdi con il tifo amico e un Liberati pronto ad incantare, riescono a far valere il loro gioco al meglio.

Quello di sabato, 5 novembre, al Liberati è l’ennesima partita piena di romanticismo calcistico. Cristiano Lucarelli vs Daniele de Rossi, due bandiere di due piazze storiche, il Livorno e la Roma. Sicuramente da seguire il match spettacolare nella zona tecnica della panchina. La grinta del tecnico rossoverde, con la mentalità nel rimanere concentrati sul gioco e tenere gli scarpini attaccati al campo, contro, la tecnica e la grinta del trascinatore della Nazionale, Daniele de Rossi. Sicuramente una sfida da non perdere, per gli amanti del bel calcio.

Settimana importante, si prova a recuperare Mamadou Coulibaly, dopo lo stop una settimana di lavoro con carichi differenziati rispetto ai compagni, in settimana sicuramente tornerà a lavorare in gruppo. Potrebbe tornare in campo già dalla partita contro la Spal, per dare continuità al giro palla e alla statistica. Per il calciatore senegalese, cinque presenze e due reti, che sicuramente hanno aiutato alla Ternana a fare bene. Ancora fuori Capuano; in settimana continuerà il lavoro distaccato per recuperarlo il prima possibile.

Capitano, Antonio Palumbo carica i suoi sul profilo personale di Instagram. Una foto, che lo vede con il “coltello tra i denti“, nella partita contro il mare e un messaggio chiaro “Un punto in più, un passo in più dopo una battaglia.” Parole che sicuramente fanno bene allo spogliatoio rossoverde, e riportano la concentrazione e la giusta motivazione in una partita importante, da affrontare contro tutto e tutti il prossimo 5 novembre al Liberati.

Foto: TerniLife © 

Print Friendly, PDF & Email