Iniziati stamatina, lunedì 17 ottobre, i lavori di ripavimentazione e di aumento dei livelli di sicurezza sulla SP 4 Arronese nel comune di Montefranco. L’intervento della ditta incaricata dalla Provincia di Terni riguarderà sia il rifacimento dell’asfalto delle carreggiate che l’apposizione di nuove barriere di protezione.
Il cantiere si estenderà in numerosi tratti per circa 1 chilometro e 800 metri complessivi, partendo dal bivio di San Mamigliano fino all’intersezione con la SS 3 Flaminia. L’importo complessivo dei lavori ammonta a 190mila euro. “Proseguono i progetti messi in programma dall’amministrazione provinciale per adeguare la rete viaria di competenza operando nei tratti che più necessitano di interventi tempestivi”, dichiara il consigliere delegato alla viabilità Sergio Armillei.
“Il cantiere sulla SP 4 – aggiunge – viene incontro all’esigenza che l’amministrazione comunale aveva sottolineato alla Provincia, nel corso della visita fatta a inizio mandato dalla presidente Laura Pernazza e dal sottoscritto, nell’ambito degli incontri con tutti i Comuni, e risponde alle necessità di migliorare la percorribilità delle strade sia per il traffico civile che commerciale”.
Foto: TerniLife ©