L’assessorato al Welfare del Comune di Terni rende noto che sul sito istituzionale sono pubblicate le graduatorie provvisorie degli ammessi e l’elenco degli esclusi relativi al bando per l’assegnazione di contributi a sostegno dell’affitto.
Le graduatorie provvisorie possono essere consultate alla voce albo pretorio online per 30 giorni consecutivi. Tutti i cittadini esclusi potranno presentare richiesta di riammissione in graduatoria dal 9 marzo al 7 aprile, periodo corrispondente alla pubblicazione delle stesse all’albo pretorio, verificando le cause di esclusione e integrando la domanda. Per informazioni è possibile scrivere via mail a [email protected] o contattare il numero 0744549365.
La richiesta di riammissione, sottoscritta e corredata della necessaria documentazione di supporto, dovrà essere presentata, utilizzando l’apposito modulo, entro e non oltre il termine perentorio del 7 aprile alle ore 12, secondo una delle seguenti modalità:
in formato cartaceo, all’Ufficio Protocollo dell’Ente; in formato digitale (effettuando una scansione di tutta la documentazione richiesta), all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) [email protected]
Nel rispetto della normativa sulla privacy, le graduatorie provvisorie presentano il solo numero di protocollo generato al momento dell’invio della documentazione ed in possesso dei cittadini.
Foto: TerniLife ©