buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

La fontana di piazza Tacito inizia a prendere forma

La fontana di piazza Tacito inizia a prendere forma. Ieri mattina, 2 agosto, è stato posizionato l’ago nel castello.

“Le forti emozioni – scrive in un post l’assessore ai Lavori Pubblici, Benedetta Salvati – hanno caratterizzato la mia vita… tante e diverse, alcune bellissime altre a volte anche meno belle.
Tutte hanno lasciato un segno nel mio percorso di crescita personale e professionale e anche quella di oggi rimarrà sempre nella mia anima e nella mia mente, talmente grande e forte da farmi sciogliere in un pianto liberatorio sicuramente poco istituzionale ma del tutto spontaneo e per tale motivo incontrollabile.
Terni ce la farà, ne sono certa, con o senza di me, io conto poco. Conta invece l’orgoglio e il senso di appartenenza che caratterizza la nostra gente e che ci permetterà di superare le tante difficoltà di questi anni oggettivamente difficili.
Forza!!! non molliamo consapevoli che le manovre tecnicamente complicatissime di questa mattina fatte alla fontana e andate a buon fine, devono essere necessariamente da stimolo per andare avanti a testa alta, dritti verso l’unico vero obiettivo.
Terni ce la fa e diventerà bella per noi e accogliente per tutti, come mai l’abbiamo vista. Grazie a tutti per il grandissimo lavoro svolto”.
Foto: Comune di Terni ©
Print Friendly, PDF & Email