buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

“Mia nonna è morta, aiutateci a trovare la verità”

“Vorrei ringraziare di cuore tutti quelli che in questi giorni hanno dimostrato grande solidarietà nei confronti di mia nonna, la signora di 79 anni investita sulle strisce da una jeep di grossa cilindrata, giovedì 15 luglio, in viale Brin”.

La signora Marisa è stata investita giovedì scorso in viale Brin ed è deceduta nella giornata di ieri, domenica 18 luglio. Sono giorni che la nipote, la signora Samantha, chiede aiuto a chi abbia assistito alla scena dell’incidente.

“Con nostro immenso dolore, nonna Marisa ci ha lasciati ieri. Dopo 4 giorni di lotta impari, la leonessa che era in lei ha ceduto all’inevitabile. Anche se nulla potrà riportarcela indietro, adesso vogliamo giustizia, nonna Marisa merita almeno quella. Era una signora tranquilla, che non dava fastidio a nessuno, quella mattina era uscita come al solito per fare la spesa. Era accorta quando camminava per strada, attraversava sempre e solo sulle strisce pedonali e sulle strisce ha trovato la morte. Non si può morire così.

Le telecamere comunali in quel punto non funzionano (!!) quindi rinnovo l’appello lanciato due giorni fa, e che ripropongo di seguito, affinché le persone che hanno assistito e che le hanno prestato i primissimi soccorsi prima dell’arrivo dell’ambulanza ci contattino! Ogni informazione, anche piccola, potrebbe essere utile! Vi prego dateci una mano, abbiamo il cuore spezzato”.

L’APPELLO – Giovedì mattina, intorno alle 8.45, una signora di 79 anni è stata investita sulle strisce davanti alla Tabaccheria Alessia, vicino al Bar Glacia all’inizio di viale Brin (nei pressi di Piazza Valnerina) da una jeep di grossa cilindrata. Ha riportato fratture terribili (scapola, costole, sterno, vertebre, bacino, entrambe le gambe) e lesioni interne.

Ci rivolgiamo a quei passanti che l’hanno aiutata in attesa dell’ambulanza, che l’hanno tirata fuori da sotto la jeep salvandole, forse, la vita. A voi va la nostra immensa gratitudine! Ma abbiamo ancora bisogno di voi.

La dinamica dell’incidente è chiara, ma sarebbe davvero utile conoscere dei particolari, di prima che arrivassero i soccorsi, che solo voi potete darci. Vi prego, contattateci, abbiamo bisogno di sapere, lo dobbiamo a questa signora che nonostante tutto sta lottando come una leonessa per restare aggrappata alla vita e ai suoi affetti più cari.

Contatto: Samantha, 333/9859138 (anche Whatsapp e FB).

Vi prego, aiutateci e condividete! Abbiamo anche bisogno di FOTO E VIDEO!!

Ma no perditempo per favore, siamo sconvolti e ci serve chi era lì al momento dell’incidente. Grazie di cuore a tutti quelli che vorranno darci una mano.

Foto di repertorio: TerniLife @

Print Friendly, PDF & Email