buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Frana ospedale, Senso civico, Pd, M5S: “L’assessora Salvati non è abituata a ricevere le critiche”

“La replica dell’assessora Salvati alla presa di posizione unitaria dei nostri gruppi consiliari sullo smottamento del colle Obito è di una povertà istituzionale davvero preoccupante”.
Questo si legge nella nota congiunta dei gruppi consiliari Senso civico, Pd, M5S.
“Forse l’assessora è stata abituata dalla sua maggioranza a ricevere solo gli applausi e fatica ad accettare le critiche. La sua risposta piccata, con cui usa appellativi come ‘amici di’ per rivolgersi a consiglieri comunali, è completamente fuori luogo. I consiglieri comunali siedono a palazzo Spada perché sono stati eletti dai ternani e non perché sono amici di qualcuno.
La delibera che abbiamo richiamato dimostra come l’amministrazione comunale nel 2019 abbia dato via libera ai lavori di Colle Obito. La giunta non è semplicemente un notaio e la deve smettere di arrampicarsi sui cavilli per sottrarsi alle sue responsabilità politiche. Il sindaco è stato eletto per svolgere una funzione costante e presente a tutela del territorio, nonché ha il dovere di difendere il presidio ospedaliero, ascoltando il personale che vi opera e battendosi per una collocazione seria ed adeguata, che oggi purtroppo si ripropone sempre con più forza. Ribadiamo ché per quanto riguarda la progettazione del verde pubblico serve competenza, visione e strategia. La risposta scomposta dell’assessora sta a significare che purtroppo abbiamo ragione e che davanti ai ternani crolla ogni giorno che passa il racconto mistificatorio che è stato fatto. Facciamo i complimenti al sindaco che in questi momenti difficili torna finalmente a parlare sulla sua pagina istituzionale del Pampepato Igp.
Foto: TerniLife ©
Print Friendly, PDF & Email