buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Consigliera comunale prepara le zucchine durante il Consiglio online: bufera a palazzo Spada

“Consiglieri comunali che votano mentre sono a curare animali in ambulatorio o che fanno irrompere la propria cucina di zucchine nel bel mezzo del Consiglio comunale.

Assessori che per fare un post sulla Terni Rieti scrivono ‘traquadro’. In tutto questo, il Consiglio comunale in piena pandemia che si occupa per la seconda volta, oltre un’ora e mezzo della piazza di mamma e papà. Questa è la destra ternana”.

Queste le parole del capogruppo del Pd in Consiglio comunale Francesco Filipponi che lascia su Facebook alcune impressioni sugli ultimi fatti accaduti durante il Consiglio comunali online.

Filipponi fa riferimento, infatti, alla consigliera comunale di Fratelli D’Italia Rita Pepegna che durante il Consiglio di ieri, lunedì 21 dicembre, a telecamera spenta ma con il microfono acceso, era intenta a cucinare le zucchine e a commentare l’avvenuta cottura.

Fa riferimento a un post sgrammaticato dell’assessore al Commercio Stefano Fatale e al consigliere ex grillino poi passato alla Lega Marco Cozza che si è collegato dal suo studio veterinario. Filipponi non tralascia l’atto di indirizzo sull’intitolazione di una piazza ai genitori tradizionali.

Nella giornata di ieri, invece, l’assessore assessore all’Urbanistica e alla Ricostruzione Francesco Flavoni, del Comune di Spoleto si è spogliato durante il Consiglio, a telecamera accesa, pensando, si spera, che fosse spenta.

Foto: TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email