E’ stata prorogata al 30 ottobre la presentazione delle domande per i buoni libro relativi al 2020/21.
“E’ quanto mai opportuno – dichiara l’assessore alla scuola Cinzia Fabrizi – tenere in considerazione la particolare situazione socio-economica in atto. In questo modo si viene incontro alle esigenze manifestate da numerose famiglie, le quali stanno ancora provvedendo all’ acquisto dei libri di testo”.
Si ricorda che beneficiari del buono libro sono gli studenti residenti nel comune di Terni, iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado, pubbliche e paritarie, appartenenti a nuclei familiari con ISEE non superiore a 10.632,94 euro.
Le domande dovranno essere ancora presentate, entro e non oltre il 30 ottobre, inviando il modulo predisposto dalla Regione Umbria – debitamente compilato, firmato e corredato di copia del documento di identità di chi sottoscrive l’istanza (in formato .pdf oppure .jpg) – tramite:
a) posta elettronica ordinaria all’indirizzo [email protected];
b) via pec all’indirizzo [email protected];
c) mediante raccomandata A.R. all’indirizzo: Comune di Terni, direzione Istruzione – Cultura, corso Cornelio Tacito n. 146 – 05100 Terni.
d) mediante consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune di Terni, in Piazza Ridolfi n.1, nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì ore 9.00 – 13.00 e martedì e giovedì ore 15.00 – 17.00.
Gli uffici comunali sono a disposizione (0744/549744 – 0744/549911) con tutte le informazioni utili al buon esito della procedura.
Per ulteriori informazioni riguardo alla presentazione delle domande si rimanda anche alla pagina dedicata nel sito web del Comune di Terni.