buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Fanno volantinaggio per un supermercato, denunciati per non aver rispettato norme anti-coronavirus

(da comunicato della Polizia) Due giovani sono stati denunciati dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto nel pomeriggio di sabato. I due sono stati notati da una pattuglia della Squadra Volante lungo le strade di un quartiere periferico mentre stavano riponendo dei volantini pubblicitari nelle cassette della posta di alcune abitazioni.

Gli agenti sono intervenuti e nel corso del controllo  hanno accertato che i giovani, incuranti dei divieti previsti dai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, emanati nei giorni scorsi per limitare gli spostamenti del cittadini a causa dell’emergenza coronavirus, a bordo della propria auto erano partiti da Perugia ed erano arrivati ad Orvieto dove avevano iniziato a svolgere questa attività, che non rientra quelle consentite dalle disposizioni vigenti.

Un viaggio che non andava fatto e che costerà caro ai due: denunciati per il reato di inosservanza dei provvedimenti dell’autorità (articolo 650 del codice penale), ora rischiano l’arresto fino a tre mesi o una ammenda di 206 euro. Di quanto accaduto il Commissariato di Orvieto ha redatto una comunicazione di notizia di reato con la quale è stata informata la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Terni.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email