Christian Florio è l’ultimo in ordine cronologico degli acquisti dell’Asd Futsal Ternana.
Ha giocato per diversi anni nel calcio a 11 iniziando dal settore giovanile della Ternana, dal 2007 al 2011, e successivamente ha giocato con il Campitello, Olympia Thyrus e con lo Sporting Terni in serie D.
Due anni di stop e, poi, dal 2017 al 2019 ha militato nella formazione di calcio a 5 della Libertas Terni in C2 e C1.
Intanto prosegue la preparazione in vista del derby di Coppa contro il Clt che si giocherà Sabato al Paladivittorio con inizio fissato alle 15,30. La squadra di Federico Pellegrini ha preparato il derby con una partita amichevole contro il Real Fabbrica e persa con il risultato di 4-3. In gol per i rossoverdi Introppico, Paolucci ed Eddy Giardini.
Moderatamente soddisfatto il tecnico Pellegrini a fine partita. “Abbiamo fatto alcune cose bene ed altre meno bene. Stiamo lavorando tanto sul piano atletico e lo si è visto in questa partita. Spero che già da sabato in Coppa contro il CLT la squadra riesca a migliorare la sua autonomia sul piano fisico e ad esser più brillante nella proposizione del gioco ”.
IL TABELLINO
Futsal TERNANA: Galletti, Capotosti, E.Giardini, Paolucci, Introppico.
REAL FABRICA ROMA: Crocco, Nori, Rossi, Racanicchi, R.Tranquilli. Marcatori: 2 Danilo Martirozzi (R.Fabrica di Roma), Augusto Introppico (F.Ternana), Daniele Paolucci (F.Ternana)
Secondo Tempo
Futsal Ternana: Galletti, Capotosti, E.Giardini, Trapasso, Almadori.Real Fabrica di Roma: Crocco, Stentella, Racanicchi, A.Forti, Martirozzi. Marcatori: Eddy Giardini (F.Ternana), Andrea Forti (R.Fabrica di Roma), Manuel Nori (R.Fabrica di Roma).
Foto: TerniLife ©