Si è conclusa sui campi del Circolo Tennis Piediluco, dopo dieci giorni di incontri ed una combattutissima finale durata tre ore, la terza tappa del Circuito dell’Olio Master. Il torneo di terza categoria maschile è stato vinto da Luca Cervelli (Cotogni Sport) che in finale ha battuto Valerio Cesaroni (New Tennis Acquasparta) dopo un’autentica maratona conclusa solo al terzo set con il punteggio di 7-5 6-7 6-4.
Nel singolare maschile limitato 4.2, Mauro Natalizi (Polisportiva Polaris) si aggiudica il trofeo sconfiggendo in finale Stefano De Rose (Cotogni Sport) 7-6 6-0. Nel femminile invece, Marta Mariani (La Foresta Rieti) ha vinto la finale con Maria Vittoria Santarelli (Circolo Lavoratori Terni) 6-4 6-3. Al torneo hanno preso parte 57 giocatori tra tabellone maschile di terza e quarta categoria e tabellone femmninile. La prossima tappa del Circuito dell’Olio Master si terrà dal 7 al 18 agosto sui campi della Valletta Tennis Club di Narni. Presenti alle premiazioni il delegato Fit Terni Gianpiero Ruello, il consigliere provinciale della Fit di Terni Emiliano Barbaccia, il direttore del Circuito dell’Olio Raffaele Scipi ed il vicepresidente del CT Piediluco Roberto Palombi.
Al Tennis Club Amelia, intanto, grande colpo del Circuito Umbria Tennis per la presenza nel tabellone finale come testa di serie numero uno di Daniele Bracciali (ex numero 49 al mondo della classifica Atp) e di Mattia Frinzi (classifica Atp numero 679) testa di serie numero due.
Foto: TerniLife ©