Il grande successo di International Dance Day, direzione artistica Ketty Kostadinova, si estende anche all’ultimo appuntamento dell’evento “Hip Hop Day International”: infatti saranno presenti circa 1000 persone provenienti da fuori provincia. La giornata si svolgerà a Terni presso il CAOS e presso il Teatro S.Secci Domenica 26 Maggio 2019.
Anche per quest’anno la direzione di questo evento è stata affidata al danzatore e coreografo Taje Dhier. Questa giornata dedicata alla disciplina dell’hip hop si compone di un contest coreografico e un battle freestyle con premi di livello nazionale e internazionale che porterà il vincitore alla finale in Svizzera Au-Delà des Préjugés.
La giuria accuratamente selezionata tra i massimi esperti nel campo è composta da: Ilenja Rossi, Daniele Baldi, Flaminia Genoese e Simone Ginanneschi. Il battle freestyle si compone di diverse tipologie e tra la giuria Kris, Nazar e Snu Dee. Ciò che caratterizza questo evento è l’altissimo livello tecnico artistico di giurati e partecipanti, con esperienza e fama internazionale: è per questo che “Hip Hop Day International” si distingue.
Foto: TerniLife ©