buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Aperto il Cospea Village! Primo giorno per il nuovo centro commerciale | FOTO

Ha aperto stamattina i battenti il nuovo Centro Commerciale Cospea Village con 35 nuove attività che daranno lavoro a oltre 150 nuovi addetti.  Ieri l’inaugurazione, oggi l’apertura. Investimento da parte del gruppo PAC 2000A Conad di oltre 28 milioni di euro di cui una parte spesi nella realizzazione di opere pubbliche e in particolare per ridisegnare la viabilità di Via Alfonsine. La nuova viabilità realizzata ha consentito un collegamento facile e sicuro tra le due zone del quartiere di Cospea, anche ai pedoni e ciclisti.

Il nuovo Centro Commerciale ospita varie attività sia commerciali che di servizio e al suo interno hanno scelto di insediarsi alcuni importanti marchi nazionali tra i quali Euronics, Oviesse, PittaRosso, Yamamay, Flying Tiger, Burger King, e King Sport. Per le ultime due insegne si tratta dei primi esercizi commerciali aperti a Terni e provincia. Grande spazio è poi riservato alla ristorazione con diverse attività presenti, tutte affacciate sull’ampia e moderna food court, che garantisco un’offerta ampia e di qualità in uno spazio moderno e interattivo progettato per accogliere al meglio i clienti del Centro. Completano la galleria i seguenti marchi: Cotton&Silk, Tally Wejl, Bandito, Doppelganger, Imperial, Tokuno Shima, Fiorella Rubino, Beauty Gallery, Oltre, Upper Shoes, Luisa di Mauro, Swarovsky, Bartoccini, Marlù, Estasi Profumerie, Wycon, Yankee Candle, Game Stop, Tre e Wind, Lama Optics, Aveda parrucchiere”.

Il Cospea Village è dotato di più di 1000 nuovi posti auto di cui 500 nel piano interrato e 500 all’esterno. Il piano superiore, dotato di accesso e parcheggi al piano, che è in fase di ultimazione, verrà aperto fra qualche mese e ospiterà altre attività commerciali e di servizio fra cui un Moderno Centro Medico e una Sanitaria.

Nei primi giorni di attività, da giovedì 28 a domenica 31 marzo, la struttura offre a visitatori e clienti animazione e intrattenimento per tutti: dal baby corner alle street band, dal dj set ad artisti e spettacoli di ogni genere per coinvolgere e far stare bene grandi e piccini. Nel ricco programma di iniziative sono stati inseriti i ragazzi della scuola Casagrande di Terni che animano la struttura con il catering di benvenuto e il gruppo di tamburini e sbandieratori della Corsa all’anello di Narni che propongono uno spettacolo itinerante nelle quattro giornate. “Il Cospea Village – spiegano dalla struttura – ha deciso di investire nella promozione turistica, artistica e culturale del territorio attraverso quelli che sono soggetti e punti di forza. Il nostro obiettivo è connotare quest’area come ‘nuova piazza’ per la città di Terni e ‘vetrina’ per le eccellenze che abbiamo intorno a noi”.

Foto: Monica VITALI ©

Print Friendly, PDF & Email