buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Pusher ternano di 53 anni arrestato dalla Polizia: beccato mentre cede una dose

(da comunicato della Polizia) È una vecchia conoscenza della Polizia di Stato ternana il 53enne arrestato mercoledì per spaccio di droga, già sottoposto alla misura alternativa alla detenzione dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

È stato riconosciuto da un agente della Squadra Volanti, che, libero dal servizio, lo ha visto, nei pressi di una scuola elementare e media, all’uscita dei bambini, mentre passava un involucro rosa ad un noto tossicodipendente, che gli dava una banconota. Immediata la segnalazione ai colleghi in turno di Volante che sono arrivati in pochi minuti.

Inutili i tentativi dei due di disfarsi dello stupefacente e dei soldi, che sono stati ritrovati sotto un’auto parcheggiata per un totale di 7 involucri insieme ad una banconota da 20 euro piegata con all’interno un’altra da 5.

L’arrestato è stato trovato in possesso anche di 175 euro, suddivisi in banconote di vari tagli, somma che l’uomo ha dichiarato fare parte di un’ingente vincita al gioco. Lo stupefacente, eroina e cocaina per circa 3 grammi, è stato sequestrato e lo spacciatore arrestato. Ieri mattina il GIP ha convalidato l’arresto e il ternano rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email