Continua la marcia positiva della Futsal Ternana che venerdì, ha battuto al PalaDiVittorio la formazione del Vasanello con il punteggio di 6-0. Tre gol per tempo con Federico Pellegrini, il tecnico è sceso in campo per le condizioni non ottimali di Capotosti Gubbiotti ed Introppico, che ha aperto le marcature. In gol, poi, per due volte Introppico. Nella ripresa le reti sono state realizzate da Gubbiotti, Costantini ed Introppico.
La vittoria non è stata mai in dubbio anche se Pellegrini non è soddisfatto del gioco espresso. “L’importante – ha affermato Pellegrini a fine partita – era vincere e continuare a guidare la classifica. È indubbio che le condizioni fisiche di alcuni giocatori non sono brillanti e, quindi, dobbiamo limitarne non solo l’utilizzo in partita ma anche la preparazione durante la settimana”. Contro il Vasanello è sceso in campo il seguente quintetto: Canestrini, Capotosti, Pellegrini, Introppico, Costantini.
In classifica la formazione rossoverde sale a quota 23 in attesa di quello che sarà il risultato tra Monterubiagliese calcio a 5 e Alfina Fabrizio Lupi, quest’ultima distanziata di 4 punti ma con una partita in meno. La Ternana sarà impegnata mercoledì prossimo al PalaDiVittorio per la partita di ritorno di Coppa Umbra contro la Laurentina. All’andata la formazione rossoverde è stata sconfitta per 3-1.
Foto: Ternana Futsal ©