Secondo appuntamento casalingo per l’ASD Futsal Ternana che per la sesta giornata del girone di andata incontra, questa sera, venerdi 16 novembre con inizio fissato alle ore 2,15 , ospiterà l’Olimpia Collepepe-Pantalla che ha già battuto in precedenza in Coppa Umbra.
Per prepararla al meglio Federico Pellegrini ha fatto disputare ai suoi, giovedì sera, una partita amichevole contro l’Orte calcio a 5, che nel campinato di C1 sta lottando per la promozione in B, e terminata in parità, per 2-2.
Un’amichevole che ha soddisfatto in pieno il tecnico rossoberde.
“Un buon test contro una squadra forte, organizzzta che vanta un buon gioco di squadra e degli elementi davvero validissimi sul piano tecnico. E devo dire che non abbiamo sfigurato, ce la siamo giocata ed è stata un’ottima seduta in vista dell’iimpegno con la squadra dell’Olimpia Collepepe-Pantalla, altra favorita alla vittoria finale che occupa la terza posizione in classifica. E’ vero-sottolinea Pellegrini- l’abbiamo battuta in Coppa Umbra ma in campionato è un’altra cosa”.
Per la partita che si giocherà al Paladivittorio il tecnico rossoverde non potrà contare su Carpinelli, il portiere, per impegni personali lontano da Terni, Piantoni infortunato e da valutare, invece, le condizioni di Persichetti e di Capotosti.
Alla vigilia del sesto turno la squadra rossoverde guida la classifica con 13 punti, seguita dall’Alfina Lupi con 12, San Giovenale 11 e Olimpia Collepepe Pantalla 10.
L’ingresso è gratuito.
Foto: Asd Futsal Ternana ©