Un weekend di controlli interforze a Terni. Quattro posti di controllo nelle principali vie di accesso in città con 19 persone identificate, 50 veicoli e 4 esercizi pubblici controllati, sia nel centro storico che nella periferia, nei luoghi di aggregazione giovanile e nelle vie della movida.
Contrasto al crimine diffuso, con particolare attenzione allo spaccio di sostanze stupefacenti: questi i controlli svolti nel fine settimana da polizia, carabinieri e polizia municipale in linea con quanto stabilito al tavolo integrato per la sicurezza urbana presieduto dal questore Antonino Messineo.
Durante i controlli è scattata la denuncia per un cittadino tunisino che, già espulso da Terni lo scorso maggio, è accusato di non aver lasciato il territorio nazionale e un dominicano, irregolare, fermato alla stazione mentre scendeva dal treno proveniente da Avezzano.
Anche i circoli privati sono stati sottoposti a verifica e per due di questi sono in corso accertamenti per eventuali violazioni delle norme relative all’impatto acustico e alla somministrazione di bevande.
Foto: Questura di Terni ©