La lista civica Prima Terni e il candidato sindaco Andrea Rosati hanno rivolto un appello ai mezzi di comunicazione ternani affinché si organizzi un incontro – dibattito fra tutti i candidati sindaci protagonisti dell’attuale tornata elettorale.
“Una proposta – scrive in una nota Prima Terni – che riteniamo fondamentale per i cittadini che in queste tre settimane dovranno maturare un’opinione consapevole per la scelta del futuro cittadino. Nell’era di internet e dei social, invasi da migliaia di volantini elettorali e di slogan, spesso la politica non offre agli elettori un pacato e sereno momento di confronto sulle idee, le proposte e la qualità dei progetti da scegliere. Noi riteniamo che l’unico strumento per valutare le diverse proposte che si stanno confrontando, sia quello di un dibattito, condotto da un soggetto sopra le parti, fra tutti i candidati sindaci.
La lista civica PRIMA TERNI invita tutti i candidati sindaci a sostenere questo appello nella convinzione che nessuno vorrà sfuggire al confronto con gli altri e che alla strategia e alla tattica elettorale vada anteposto il bene dei cittadini e della nostra città”.
Foto: TerniLife ©