Due appuntamenti di rilievo nell’ambito di Tracce, l’appuntamento d’arte contemporanea in corso nel complesso di San Domenico, a Narni, che propone installazioni, pittura, fotografia, performance, concerti, video, presentazioni di libri e conferenze.
Domani, martedì 8 maggio, alle 21, a cura dell’associazione MinervAArte e di Narni Sotterranea, sarà presentato il docufilm “Mi-ka-el – C’è altro guardando oltre?” dedicato al percorso umano di un giornalista che si intreccia con la figura di San Michele Arcangelo. La regia è di Filippo Fagioli e di Massimiliano Varrese, che sarà presente in sala.
Mercoledì 9 maggio, alle 15, il seminario di studio “Il caso Aldo Moro a 40 anni dalla sua morte”, una riflessione a partire dal libro di Pino Nazio “Aldo Moro. La guerra fredda in Italia”.
L’iniziativa è del Dipartimento di filosofia, scienze sociali, umane e della formazione Corso di Laurea in Scienze per l’investigazione e la sicurezza, laboratorio di criminologia e investigazione di Narni e dell’associazione Minerva MinervAArte.
Foto: TRACCE ©