buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

De Canio: “Perugia squadra forte, ma noi vogliamo i playout” |Torna Favalli

(di Francesco Petrelli) Un giorno e poi sarà di nuovo derby dell’Umbria, sfida continua, quest’anno con le squadre dirette verso destini opposti. ma la gara non perde il suo fascino, con oltre 800 persone dirette al Curi (leggi).

“Equilibrio e serenità, è una partita come le altre dove dobbiamo dare il meglio di noi e sono in palio i tre punti. La squadra sta bene e con gli allenamenti migliora di giorno in giorno, sono fiducioso” dice il tecnico De Canio.

“Partite del genere non hanno bisogno di presentazioni e per noi in questo momento con ogni avversario ci dobbiamo superare. Il Perugia è una grande squadra e non posso che fargli i complimenti, noi siamo un gruppo compatto che vuole raggiungere i playout con il lavoro e con la dedizione. Dobbiamo fare più punti possibili in ogni gara”.
“Torna Favalli e avremo una carta in più” – conclude De Canio, che non svela, dopo l’allenamento a porte chiuse, come scenderanno in campo le Fere. Presumibilmente dell’undici di martedì sera potrebbe cambiare solamente una pedina, con l’inserimento di Favalli al posto di Statella e la conferma del 3-4-1-2.
Foto: TerniLife ©
Print Friendly, PDF & Email