(f.p.) Casapound ha ufficializzato la candidatura a sindaco di Piergiorgio Bonomi. Da anni responsabile di Casapound Italia per la provincia di Terni, 35 anni, ternano doc, impegnato nel settore assicurativo, Bonomi ha accettato con entusiasmo la candidatura.
Il 4 marzo Casapound ha sfiorato il 2% dei consensi. Un bottino di voti che potrebbe risultare decisivo in un eventuale ballottaggio che vedesse protagonista il candidato salviniano, Leonardo Latini. Non fa mistero, Casapound, di ambire , per la prima volta, ad entrare in consiglio comunale.
LA NOTA DI CASAPOUND
“È Piergiorgio Bonomi il candidato sindaco di CasaPound Italia per le prossime elezioni amministrative di Terni del 10 giugno. Dopo l’ottimo risultato conseguito alle recenti elezioni politiche, dove è stato quasi raggiunto il 2%, è giunta l’ora per CasaPound Italia Terni di entrare in consiglio comunale ed iniziare una battaglia a favore dei cittadini ternani vessati dalle tasse, dal degrado, da una criminalità senza controllo e da una classe politica che ha devastato il tessuto sociale ed economico della città. Da anni responsabile di CasaPound Italia per la provincia di Terni, 35 anni, ternano doc, da anni nel settore assicurativo, accetta con entusiasmo la candidatura a sindaco per il movimento della tartaruga frecciata ed insieme ai militanti ternani invita domani, sabato 21 aprile, elettori e simpatizzanti nella sede di Via della Vittoria, 9 dove sarà possibile sottoscrivere la candidatura di CasaPound”.
Foto: CASAPOUND TERNI ©