I vertici e i dipendenti dell’azienda Mondia di Bastia Umbra hanno donato due defibrillatori e un manichino di ultima generazione per la formazione del personale addetto al primo soccorso. Donazioni che sono andate a favore di realtà del ternano: un defibrillatore sarà destinato alla scuola Marconi, un altro andrà a Norcia e il manichino è stato messo a disposizione all’associazione Ambulaife.
Una donazione dal valore di 5mila euro. L’azienda, Mondia di Bastia Umbra racchiude prestigiosi marchi come Intimissimi, Calzedonia, Tezenis, Awlab, Geox, Bata, Alcot e Tally Weijl. I soldi sono stati raccolti durante la cena di Natale: invece di fare regali, l’azienda e i suoi dipendenti hanno deciso da un po’ di anni di fare beneficenza. “Quest’anno abbiamo deciso di farla su Terni e l’Umbria, l’anno scorso in favore de L’Aquila” spiegano da Mondia.
“Noi dipendenti siamo contenti ed emozionati, una vera soddisfazione” dicono dall’azienda. I defibrillatori sono stati acquistati dall’azienda mentre i dipendenti hanno acquistato il manichino computerizzato di ultima generazione.
Foto: TerniLife ©