buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Step One, la Uisp presenta il progetto domani

Il progetto Step One promosso da Uisp Terni per favorire la mobilità europea degli atleti sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, sabato 3 Marzo, alle 10, nella sala consiliare della Provincia di Terni.

Presenti Giuliano Todisco, presidente del comitato Uisp Terni, Stefano Lupi, delegato del Coni per la provincia di Terni e i partner del progetto.

Il progetto punta a creare nuove opportunità per la mobilità degli atleti, favorire lo scambio di buone prassi a livello europeo per l’internazionalizzazione delle pratiche sportive amatoriali, garantire lo scambio intergenerazionale tra sport tradizionali e sport amatoriali e promuovere la Settimana europea dello sport.

Capofila del progetto è il Comitato Uisp di Terni che, insieme ad altri 6 partner di Ungheria, Polonia, Grecia e Cipro, alla squadra di calcio amatoriale Hortae Pediludium 2014 d.p.f.c. e agli Sbandieratori delle sette contrade di Orte saranno impegnati in open days per sensibilizzare le comunità locali, stage e meeting per formatori e coordinatori, eventi e promozione degli sport tradizionali europei.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email