La Ternana Unicusano calcio femminile per la Final Eight di Coppa Italia 2018 allarga la partnership con l’azienda Nuova Sanitaria. Il marchio, infatti, diventerà main sponsor e comparirà per la prima volta nel nome della società delle Ferelle come Nuova Sanitaria Ternana U. Femminile.
La società sportiva ringrazia Amerigo Marzi per aver aumentato il proprio impegno e la fiducia nei confronti della realtà rossoverde al femminile.
“Sono felice di aver concluso questo nuovo accordo, con Amerigo abbiamo avuto vari incontri e stiamo programmando anche il futuro. – commenta l’amministratore unico Raffaele Basile – Si profila una Coppa Italia 2018 di grande livello e i nostri dirigenti insieme a staff e la lunga rosa a disposizione, la stanno preparando nei minimi dettagli. Con l’entrata in campo di Nuova Sanitaria possiamo ancora di più programmare un futuro ad alti livelli per Terni e tutte le componenti come quella del settore giovanile femminile. Il Di Vittorio? Stiamo anche qui programmando la richiesta di gestione presso la Commissione Sport.”
Foto: (archivio) TerniLife ©