Verrà consegnato ai cittadini di San Vito e Guadamello di Narni un primo defibrillatore da installare presso la piazza cittadina. Inoltre si darà il via ad un corso di formazione sull’utilizzo di tali apparecchi.
“Un punto importante del nostro programma elettorale presentato alla elezioni amministrative 2017, Narni Cardioprotetta, non un pezzo di carta che è rimasto chiuso per anni in qualche cassetto del comune ma un impegno preso con i cittadini, la dimostrazione che si può fare anche stando all’opposizione” scrive il gruppo consiliare M5S di Narni.
“Una prima raccolta fondi per un defibrillatore nato durante un dibattito sulla nostra città. Atti concreti per migliorare la vita dei cittadini, basta con promesse vuote, basta con proclami disattesi, basta prendere in giro i cittadini. I cittadini di questo territorio si sentono ogni giorno più delusi, abbandonati, malati ed insicuri. La voglia di cambiamento e la libertà di sentirsi felici nel proprio territorio senza adattarsi al solito modus operandi, non sono solo parole al vento ma devono diventare azioni concrete. Questa raccolta fondi è una delle tante “battaglie” propositiva che stiamo portando avanti, un gesto importante per la città che deve e può sentirsi al sicuro, è un segnale che ci siamo, che staremo sempre dalla parte dei cittadini e che se c’è la volontà le cose si possono fare”
“All’evento – concludono – interverranno i nostri portavoce e candidati locali ed il Dott. Fiorelli Claudio Cardioanestesista”.
Foto: TerniLife ©