Il Movimento 5 Stelle di Terni organizza una giornata di incontro incentrata sui temi di Cultura e Territorio; una giornata di critica e riflessione, ma soprattutto, di “condivisione” su quelli che potrebbero essere gli scenari futuri.
L’incontro che avrà luogo martedì 13 febbraio nella sala rossa di Palazzo Gazzoli vuole essere un confronto aperto a tutti: cittadini, rappresentanti di associazioni, enti pubblici e privati, fondendo quelle energie che rappresentano la base del vissuto sociale e cittadino.
L’evento vedrà la partecipazione di Lucio Riccetti, scrittore, già docente presso le Università di Perugia e Roma (La Sapienza) vice-presidente umbro dell’associazione Italia Nostra e candidato M5S per la Camera dei Deputati nel collegio uninominale Umbria 3 in cui è inserita l’intera provincia di Terni. Presenti all’incontro anche i consiglieri comunali del M5S Terni, il consigliere regionale Andrea Liberati e Oreste Crisostomi candidato supplente nella lista plurinominale della Camera nella circoscrizione Umbria, sempre per il M5S.
Foto: M5S Terni ©