Settimana ricca di eventi per CasaPound Italia nel ternano. Si comincia oggi, giovedì 25 gennaio, con una passeggiata per la sicurezza che vedrà scendere in strada militanti e simpatizzanti del movimento e tutte le persone della società civile che sono stanche delle continue aggressioni e violenze che ormai vedono protagonista la nostra città.
L’appuntamento è alle 21.30 nella sede del movimento in Via della Vittoria 9. La passeggiata interesserà le zone del centro dove sono avvenute violenze e omicidi per poi tornare in sezione.
Domenica 28 gennaio invece avrà luogo un grande evento di portata regionale con l’arrivo del segretario nazionale di CasaPound Italia, Simone Di Stefano che parlerà dalle ore 17:00 presso l’Hotel Garden di Terni ( Sala Garden ) dei problemi relativi alla sicurezza, e illustrerà il programma politico per le prossime elezioni nazionali del 4 marzo. L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.
Sarà inoltre possibile fare domande e chiedere informazioni su CasaPound Italia. A seguire avrà luogo l’inaugurazione ufficiale della nuova sede ternana in Via della Vittoria, 9.
Foto: TerniLife ©