buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Al teatro Secci due fuori abbonamento con “Sempre domenica”

Sempre domenica, lo spettacolo ispirato al tema del lavoro, vincitore del Premio In-Box 2017, farà due recite fuori abbonamento al teatro Secci di Terni questa sera e domani giovedì 18 gennaio, alle 21.

E’ possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it. Si può prenotare telefonicamente, al botteghino telefonico regionale 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20, oppure al botteghino centrale del Caos di Terni, tutti i giorni, eccetto lunedi, dalle 10-13 e dalle 16-19.

Lo spettacolo. È un lavoro sul tempo, l’energia e i sogni che il lavoro quotidianamente mangia, consuma, sottrae.

Sul palco sei attori, Federico Cianciaruso, Fabio De Stefano, Riccardo Finocchio, Martina Giovanetti, Andrea Mammarella e Emanuele Pilonero che tessono insieme una trama di storie, che aprono squarci di esistenze incrociate. Sono vite affaccendate nei quotidiani affanni, vite che si arrovellano e intanto si consumano, che a tratti si ribellano eppure poi si arrendono, perché in questo carosello di moti e fallimenti è il lavoro a suonare la melodia più forte, quella dell’ineluttabile, dell’inevitabile, del così è sempre stato e del sempre così sarà.

Sempre domenica è un coro di anime, una sinfonia di destini.
Ma è – soprattutto – un canto d’amore per gli esseri umani, per il nostro starcene qui frementi eppure inchiodati, nell’immobilità di una condizione che una tenace ideologia ci fa credere da secoli non tanto la migliore, quanto l’unica – davvero? – possibile.

Foto: Comune Terni ©

Print Friendly, PDF & Email