“Questo pareggio – commenta il vice presidente Maurizio Bellagamba – rientra sicuramente nelle categorie di quelle partite difficili da commentare. E’ stato un match molto strano, in cui avremmo sicuramente potuto far meglio. Purtroppo durante la gara non ho visto la giusta cattiveria da parte dei ragazzi per affrontare questo campionato di serie C1, così come è mancata durante altre gare di questa stagione”.
Anche se, dopo il vantaggio ospite, 3-4, i ragazzi ci hanno creduto fino in fondo…
“Questo è vero, ma è anche vero che siamo stati capaci di andare in vantaggio e poi di farci riprendere. Purtroppo devo confermare che sono deluso e amareggiato dalla squadra e da come sta andando il campionato”.
Ora c’è la trasferta di Ponte Pattoli, dove saranno in palio punti preziosissimi…
“Giocheremo alle 21.00 su un campo all’aperto, contro una squadra che come noi è alla ricerca di punti per scalare la classifica e salvarsi. Per fortuna, con il rientro di Nobu, mister Andrea Bernardini avrà tutta la rosa a disposizione. Quello che spero è quantomeno di vedere la grinta che ho visto in campo a Monteleone, e vederla più spesso, non basta una partita su cinque”.
La prossima settimana sarà bella intensa…
“Venerdì torneranno in campo le ragazze, al PalaPapini arriverà il Norcia, mentre sabato esordiranno in campionato i Giovanissimi, nella trasferta di Otricoli, e sempre sabato la juniores disputerà il derby di campionato in casa del Sugano. Oltre ovviamente alla prima squadra maschile che sarà in campo a Miriano, sabato pomeriggio”.