buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Allarme bomba, De Luca (M5S): “Parole del sindaco irresponsabili e inaccettabili”

Condanniamo fermamente l’atto del sospetto pacco bomba rinvenuto al secondo piano di Palazzo Spada – scrive in una nota il consigliere comunale 5 Stelle, Thomas de Luca – ed esprimiamo la nostra totale solidarietà ai lavoratori che stamattina hanno dovuto lasciare i propri uffici di fronte ad una minaccia reale o presunta ma che ha sicuramente costituito uno shock per chi stava svolgendo il proprio lavoro.

Attendiamo gli aggiornamenti da parte delle forze dell’ordine che prontamente sono intervenute sul posto e chiediamo il massimo impegno da parte delle istituzioni nell’individuazione del responsabile o dei responsabili. Le istituzioni democraticamente elette non possono in alcun modo lasciarsi intimidire dalla violenza in qualsiasi forma, concreta o paventata, un gesto che è uno schiaffo alla città di Terni che per colpa delle bombe ha perso troppi figli. 

Riteniamo le parole del Sindaco Di Girolamo irresponsabili e inaccettabili (LEGGI) vergognosamente allusive al ruolo inflessibile svolto dall’opposizione, improprie verso l’istituzione che esso rappresenta”.

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email