(F. P.) Presenti oggi al match Ternana Unicusano-Venezia (leggi), il presidente della squadra veneziana, Joe Tacopina, il patron rossoverde Bandecchi, presente per la prima volta al Libero Liberati, e il presidente Ranucci.
“Sono contento di stare qui, – ha commentato Bandecchi a fine partita – è importante essere presente nei momenti difficili. Siamo distratti e dobbiamo migliorare, abbiamo giocato solo per 30 minuti. Martedì tornerò. Voglio essere vicino alle squadra”.
“Avevamo recuperato la partita, – dichiara mister Pochesci – ancora dobbiamo crescere e non si può perdere la partita in questo modo. I giocatori sembravano impauriti, ho provato di tutto e alla fine credevo nella vittoria. Dobbiamo migliorare, coraggio e personalità.
Il gol iniziale ha fatto perdere le sicurezze poi una scintilla ha riacceso l’entusiasmo, distrutto nel finale. Vinciamo con il Brescia”.
“Bene la vittoria, _ dichiarato mister Inzaghi (LEGGI) da rivedere il black-out nel finale. Sono contento della mia squadra, abbiamo vinto due volte”.
Sugli spalti anche Mimmo Toscano insieme a Napoli. Una presenza che conferma l’amore dei due, ex allenatore e vice, per i colori rossoverdi.
Foto: Emiliano GRILLOTTI ©