Pronta la macchina organizzativa della 23esima edizione di “Porta un amico pianteremo un albero”, gara podistica competitiva e non competitiva, che si terrà a Terni, domenica 24 settembre.
Sono previsti tre percorsi: 12 chilometri competitivo e non competitivo, 5 e 2,7 chilometri non competitivo. Raduno alle ore 8.30 al parco di viale Trento a Terni, con partenza alle ore 10. Già molte sono le iscrizioni, sia dei gruppi podistici che delle scuole del territorio, con cui l’associazione Myricae ha una lunga collaborazione.
Per gli iscritti si punta a raggiungere la quota di circa 800, come registrato lo scorso anno. “Invito tutti a questa giornata di sport e festa – parla Giuseppe Bortone, presidente associazione Myricae. L’importante è iscriversi il prima possibile e non aspettare domenica, questo onde evitare di fare la fila e, per i competitivi, pagare 10 euro invece di 8”.
Per tutti pacco gara con la maglietta edizione 2017 e premi di categoria nonché per i gruppi più numerosi. “I proventi di questa manifestazione – continua Bortone – andranno per la manutenzione del Parco di Viale Trento, luogo che nel corso degli anni, è diventato un punto di riferimento e aggregazione per podisti, sportivi, camminatori ma anche famiglie”.
Per tutte le informazioni 0744-285173 – 338 8376142.
Foto: (archivio) TerniLife ©