Sono stati migliaia, secondo Comune e associazione Culturale Umbria Music Commission, le presenze per l’Otricoli Music Fest 2017.
Amministrazione e associazione tracciano il bilancio e parlano di “potenzialità future di un avvenimento che ci auguriamo possa crescere negli anni futuri diventando un elemento attrattivo dell’Umbria meridionale.
La scelta della musica acustica – aggiungono – si coniuga perfettamente con il fascino dei nostri borghi tanto da aver creato nelle serate del festival un‘atmosfera ovattata e complice tra chi ci è venuto a visitare e gli artisti che si sono esibiti, dai più acclamati e conosciuti fino ai ragazzi che hanno aderito con entusiasmo e qualità artistica al contest che ci auguriamo possa portare loro tanta fortuna.
Le migliaia di persone accorse – concludono Comune e Umbria Music Commission – siano da stimolo per noi a fare sempre meglio nella speranza che cresca anche il livello di realizzazione e promozione di un evento, come questo, che possa portare nuovi flussi turistici nelle nostre realtà”.
Foto: Provincia Terni ©