buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Sicurezza su aree abbandonate e spaccio, denunce in crescita del 33%

Oggi in Prefettura si è riunito il comitato provinciale per l’ordine e sicurezza pubblica con il prefetto, Angela Pagliuca, il nuovo questore di Terni, Antonino Messineo e i vertici delle forze dell’ordine.

Durante l’incontro è stato preso in esame il degrado presente in alcune zone della città dove maggiormente si verificano casi di spaccio di droga.

Il prefetto ha messo in risalto l’attività svolta dalla polizia nel contrasto all’attività di spaccio, che ha raggiunto buoni risultati nel primo semestre del 2017 con un significativo dato sulle persone denunciate: sale del 33% rispetto allo scorso anno.

In particolare è stata esaminata la situazione dell’area “ex Camuzzi” per la quale sono state predisposte specifiche misure volte ad una risoluzione del problema.

Il Comune, ha riferito l’impegno da parte della proprietà ad effettuare interventi di ripulitura e a ripristinare le recinzioni dell’area nei prossimi giorni.

Infine sono stati visionati i prossimi eventi per i quali saranno messe in campo tutte le misure dettate dalla recente circolare del ministero dell’Interno in materia di sicurezza.

Foto: (archivio) Terni Life ©

Print Friendly, PDF & Email