buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Le moto d’epoca sfilano nell’antico borgo di San Gemini

Si è svolto ieri a San Gemini lo storico circuito motociclistico con il passaggio delle moto d’epoca tra le vie del centro, inserito tra i Borghi più belli d’Italia. Tanti i presenti, tra pubblico e centauri, che hanno scoperto le bellezze dell’antico borgo.

san gemini motoLa manifestazione, organizzata dal Moto Club San Gemini con il patrocinio del Comune, ha visto la collaborazione di numerose associazioni e volontari che hanno reso possibile l’evento. Soddisfatti il sindaco, Leonardo Grimani, e l’assessore allo sport, David de Santis, che hanno ringraziato, anche a nome dell’amministrazione tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione.

“Un particolare ringraziamento – spiega de Santis – va al presidente del Moto Club, Paolo Venturi, e al suo vice, Angelo Arcangeli, che con il loro impegno hanno reso possibile ammirare e sentire alcune moto da corsa rarissime e di grande valore storico e collezionistico. L’ impegno e la collaborazione di tutti – afferma ancora l’assessore – ha fatto sì che questa iniziativa divenisse l’occasione per respirare un clima di festa e condivisione in cui si ritrovano vecchie e nuove amicizie, la testimonianza e la solidarietà di una cittadina che conserva il gusto popolare e libero dell’avventura. E’ un’occasione per ridare vita ad una parte importante della storia  sportiva e sociale della nostra città e del nostro territorio”.

Foto: (archivio) Terni Life 

 

Print Friendly, PDF & Email