(R. F.) Tutta ternana la squadra che realizzerà lo spot “Un tuffo nel cuore della verde Umbria. Terni una palestra a cielo aperto”, interpretato dalla tuffatrice italiana Tania Cagnotto, nato per promuovere il turismo a Terni e valorizzare la Cascata delle Marmore. Gianluca Perissinotto e Paolo Luchetti, fondatori della nota azienda locale Euromedia, lavoreranno con professionisti romani e ternani.
Per quanto riguarda la troupe nostrana, il regista è Giordano Torreggiani, lo sceneggiatore Filippo Proietti, il direttore alla fotografia Daniele Poli, il responsabile effetti speciali Andrea Battistoni, Alessandro Deflorio per le musiche e Giulia Massaccesi una nuova leva ternana sul set. La campagna prevede filmati promozionali da 45, 30 e 15 secondi.
Un lavoro commissionato dal Distretto integrato turistico su volontà della Fondazione per promuovere Terni come luogo privilegiato per la pratica degli sport sia outdoor che indoor, verrà veicolato tramite web, portale e social e trasmesso sui canali Sky per un totale di oltre 800 passaggi di cui il 40 per cento in prime time.
Foto: Terni Life ©