buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Ferelle, bruciati in sei ore di prevendita 400 biglietti

Sei ore di prevendita al botteghino e bruciati praticamente 400 tagliandi in prevendita, sabato dalle 10 alle 12 gli ultimi biglietti, poi l’unica possibilità di accedere al Di Vittorio per la storica gara 2 del possibile secondo scudetto, sarà solo quella di mettersi in coda domenica pomeriggio e provarsi ad accaparrare gli ultimissimi biglietti tenuti per la vendita diretta.

La Ternana Femminile giocherà la seconda partita della serie tricolore in una atmosfera, sicuramente, incandescente per tifo e passione. Già pronta la super coreografia del tifo organizzato, a detta di chi ne conosce lo svolgimento fantastica, ma anche pronto il tifo con qualche novità a livello organizzativo.

Il Gruppo Ruggito Rossoverde e gli altri coordinatori della gradinata rossoverde promettono comunque che ci sarà grande calore per Renata e compagne. Una serata storica per la piazza ternana che vede la terza finale scudetto in quattro anni e che ormai riconosce le Ferelle come un simbolo e un orgoglio cittadino.

Si giocherà alle 20.30, i cancelli apriranno dalle ore 18.30, il botteghino invece per gli ultimi prezziosissimi tagliandi aprirà alle 16. Ultima giornata invece di prevendita sarà domani mattina dalle 10 alle 12.

Foto: Luca Pagliaricci ©

Print Friendly, PDF & Email