Scade il 26 giugno, alle ore 14, il bando di Servizio civile nazionale per i 2 volontari assegnati al Centro servizi per il volontariato della provincia di Terni.
Svolgeranno il servizio civile a Terni, nella sede centrale del Cesvol, e allo sportello di Orvieto. Il progetto del Csv approvato dalla Regione si intitola “Comunicare il volontariato”, e vedrà i giovani volontari impegnati in iniziative legate alla promozione delle reti associative anche attraverso la realizzazione di videoclip e l’uso di strumenti comunicativi.
In Umbria sono 205 i volontari da avviare al servizio civile nel 2017. Possono partecipare alla selezione i giovani che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età.
La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente al Cesvol, deve pervenire entro e non oltre le ore 14 del 26 giugno 2017. Gli interessati al progetto del Cesvol di Terni possono presentare le domande esclusivamente secondo le seguenti modalità: con posta elettronica certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf; indirizzo mail: [email protected] se interessati al progetto Cesvol Terni; a mezzo raccomandata: via Montefiorino 12/C 05100 Terni, o consegnate a mano: via Montefiorino 12/C 05100 Terni. Le informazioni dettagliate sul progetto del Cesvol di Terni e le modalità di presentazione della domanda sul sito www.cesvol.it. Info: 0744 812786 interni 2 o 5
Foto: Cesvol Terni ©