Al voto i rappresentanti di 98 associazioni della provincia di Terni, chiamati a rinnovare il consiglio direttivo, organo di gestione del Cesvol, ed i collegi dei revisori dei conti e dei probiviri. L’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali del Centro servizi per il volontariato della provincia di Terni, che si è svolta nella sala polivalente del Polis, si è conclusa nella tarda serata di ieri.
Ecco i nomi dei consiglieri eletti in ordine di preferenza: Alessandro Rossi (I Pagliacci), Lorenzo Gianfelice (Aice Umbria onlus), Mariacristina Angeli (Minerva), Manul Edwin Ramos Cocalon (Sin Fronteras), Mario Panara (Liberi di…Orvieto per l’ADHD), Daniela Mercorelli (Fish Umbria Onlus), Angelo D’ippolito (Ferriera src protezione civile) e Sandro Romildo (Arciragazzi Casa del Sole).
Eletti nel collegio dei revisori dei conti Vincenzo Locci e Alberto Piantoni (effettivi) e Michael Di Pietro (supplente).
Eletti nel collegio dei Probiviri Giuseppe Salvati (Ancescao coordinamento regionale dei centri sociali), Giuliano Todisco (Uisp comitato territoriale Terni) e Giovanni Cottadelucci (ADA).
Entro 20 giorni il primo degli eletti convocherà il consiglio direttivo chiamato a scegliere il nuovo presidente del Cesvol di Terni.
Foto: Cesvol Terni ©