Oltre 20mila ingressi al Parco dei Dinosauri allestito a Porchiano del Monte dalla Wonderworld Entertainment in collaborazione con il Comune di Amelia. Il sindaco di Amelia, Laura Pernazza, elogia l’organizzazione e parla di grande successo dell’iniziativa.
“Il pubblico molto numeroso – dichiara Pernazza – è motivo di soddisfazione e di orgoglio per aver dato vita ad un’iniziativa che è risultata importante, come era nelle nostre previsioni, e che forse è anche andata oltre le più rosee aspettative risultando significativa anche per l’affluenza turistica in città. Il merito è degli organizzatori e della loro qualità e dei tanti amerini che hanno dato il loro contributo. Voglio ringraziare, in questo senso, tra gli altri, l’associazione “Noi amici per Leo”, che ha sta dando una grandissima mano alla riuscita dell’evento”.
Il Parco dei Dinosauri sarà aperto ancora fino al 28 maggio nella zona attigua all’area verde Mattia Girelli. Fra gli animali a grandezza naturale che possono essere visti dai bambini, il Tirannosauro Rex, il Brontosauro, il Velociraptor, il Triceratopo, lo Spinosauro e il Plesiosauro, reso famoso dal mostro di Lochness. Oltre alla ricostruzione dei dinosauri, i visitatori potranno ammirare veri reperti ossei e uova che saranno esposti al museo civico all’interno di apposite teche.
Foto: (archivio) Terni Life ©