buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Ternana femminile, semifinale scudetto al Di Vittorio: oggi scatta le prevendita

Dopo la vittoria fuori casa al Pala Roma, la Ternana Femminile si prepara all’impresa casalinga al Di Vittorio. Partirà oggi la prevendita che con tutta probabilità in poche ore manderà esauriti i 546 tagliandi disponibili. Già sold out con la Lazio per i quarti di finale, con il Montesilvano sarà un momento storico da vivere e riuscire, soprattutto, per raggiungere quello della terza finale scudetto in cinque anni.

Dall’altra parte le Campionesse d’Italia e le Vice Campionesse d’Europa non staranno a guardare visto il solo unico gol che avvantaggerà le Ferelle nel doppio scontro. D’altra parte però Terni si prepara alla partitissima con tanta attesa, calore e colore: i tifosi organizzati stanno preparando una grande doppia coreografia, per il fischio d’inizio e per il secondo tempo. Un grande palcoscenico anche grazie all’evento televisivo messo in programma che per la prima volta in campionato (dopo la Coppa Italia) trasmetterà una partita, l’unica delle quatto semifinali. Nuvola 61, canale del digitale terrestre visibile in tutta Italia, metterà in campo per la diretta uno spiegamento di forze importanti. Tre camion regia, una telecamera a bordo campo, due telecamere dall’alto, microfoni a giraffa per le panchine e la ghiotta novità di seguire il pre-gara direttamente dagli spogliatoi. Inoltre verrà allestita la location in tribuna stampa per le interviste dove si avvicenderanno in diretta i vari personaggi dello sport e protagonisti della gara.

Saranno ovviamente presenti i maggiori rappresentanti della Divisione, un evento mediatico di primissimo livello che verrà, grazie al lavoro del Presidente Montemurro che da questo anno ha tracciato una linea importante nella nuova comunicazione del calcio a 5 femminile, trasmesso tutto in diretta e tutto di un fiato e ne siamo certi che ne varrà la pena perchè l’ambiente del Di Vittorio sarà caldissimo e lo spettacolo in campo di livello assoluto.

Foto: Luca PAGLIARICCI ©

Print Friendly, PDF & Email