Arrestati “Bonnie e Clyde” ternani, conosciuti dalle forze dell’ordine perchè autori di diversi furti. L’intervento della Squadra Volante di Terni è scattato dopo la segnalazione del personale dell’Ipercoop, in via Gramsci, dove i due hanno tentato di uscire, con la merce ben nascosta, senza pagare con un bottino di circa 400 euro.
Si tratta di un ragazzo di 27 anni ed una ragazza di 24 anni, entrambi ternani, immediatamente fermati e perquisiti dai poliziotti.
Condotti fuori, i poliziotti hanno perquisito anche la macchina, Una Fiat Panda, dove hanno trovato il libretto di circolazione di una autovettura Mercedes Benz risultata rubata, un portadocumenti contenente un hard disk risultato rubato nel corso della stessa mattina all’interno di una vettura a Terni, un telefono cellulare smartphone marca Samsung risultato rubato lo scorso 15 aprile in un Centro Commerciale della città. La successiva attività investigativa ha permesso il ritrovamento in un garage cittadino in disuso anche della autovettura Mercedes Benz rubata lo scorso 3 maggio in provincia di Viterbo che è stata restituita al legittimo proprietario. Si è risaliti, inoltre, al legittimo proprietario dell’Hard disk con immediata restituzione.
Sono stati entrambi portati in Questura e messi a disposizione del Sostituto Procuratore, Barbara Mazzullo. L’arresto è stato convalidato questa mattina dal Giudice del Tribunale di Terni, Simona Tordelli, che ha applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari e per la ragazza l’obbligo di firma in Questura. Foto: (archivio) Terni Life ©