La Ternana Calcio Femminile ringrazia l’Associazione Via Roma e Dintorni nella persona del Presidente Mario Baruffi e del portavoce Augusto Autieri per lo splendido pomeriggio passato nel centro Città tra l’affetto e la disponibilità delle varie attività commerciali e di tutti i tifosi intervenuti. Il legame con la città e con la gente è al primo posto per quanto riguarda i cardini fondamentali della squadra e della nostra società. Vedere le giocatrici trattate con così tanto affetto, passione e orgoglio da piccoli e adulti è la più grande ricompensa per il lavoro svolto in campo e fuori.
Un pomeriggio diverso per le Ferelle che sono scese nella nota via del centro storico della città nell’ambito della manifestazione “Via Roma e Dintorni in volo” dal 15 al 22 aprile organizzata dall’omonima Associazione del Presidente Baruffi e sono state ospiti delle attività commerciali che hanno donato dei gadget alle ragazze rossoverdi e ai tifosi. Tanti palloni autografati di vari colori e cartoline commemorative della vittoria del Gold Round.
Palleggi in strada, tocchi di grande classe con piccoli e adulti per rimarcare la vicinanza della Ternana Calcio Femminile con la Città. Tutto questo pensato e messo in pratica dal bravissimo Augusto Autieri che ha pensato e seguito l’evento in modo impeccabile. Portavoce dell’Associazione, ma anche vero e proprio istrione di giornata. Un momento di gioia che rimarca ancora di più, con il bagno di folla di ieri, l’amore di Terni per le Ferelle. Foto: Ternana Calcio ©