buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Tappeti elastici a piazza Tacito, il popolo del web si scatena: “Ennesima manifestazione dell’ignoranza”

(R. F.) Un’altra bruttura, un’altra stortura. Piazza Tacito oltre ad essere deturpata dal monumento della fontana “chiusa” da anni per una ristrutturazione mai avvenuta, alla vigilia di Umbria Jazz, edizione ternana e primaverile, è stata installata un’impalcatura per i tappeti elastici, dedicata ai più piccoli. Il mondo del web ha già espresso il proprio disappunto chiamando quella concessione da parte del Comune “ennesimo orrore”.

Tanti i commenti di disprezzo per quella gabbia rialzata in cui dovrebbero saltare e scorrazzare i bambini. “Un gioco privo di ogni cenno estetico”, un gioco fuori dal contesto cittadino, posizionato appunto nella piazza principale della città che per quanto brutta e imbruttita dall’incuria e dal tempo, è il biglietto da visita per chi viene da fuori.

“Ennesimo accanimento” da parte dell’amministrazione comunale verso la città di Terni, per renderla ridicola e mai elegante. “La concessione data a installare i tappeti elastici – si legge ancora sulle pagine Facebook – è l’ennesima manifestazione dell’ignoranza di questa classe dirigente”.  Foto: web ©

Print Friendly, PDF & Email