(Francesco Petrelli) Durante la conferenza stampa di questo pomeriggio, in vista del match di domani contro la Salernitana, mister Liverani ha fatto il punto. “La gara di domani – dichiara Liverani – sarà complicata come le altre, la Salernitana viene da un gran momento di forma e punta a raggiungere i playoff mentre per noi ogni gara è decisiva”.
“Nel rispetto dei campani – prosegue il mister – dobbiamo fare la nostra gara, siamo cresciuti sotto tutti i profili e l’obiettivo non è più un miraggio come un mese fa. A Benevento, abbiamo giocato con grande personalità e qualità, le piccole disattenzioni ci hanno penalizzato più del dovuto, ormai è il passato, ora dobbiamo superarci per arrivare al traguardo finale”.
“All’inizio- ricorda Liverani – la salvezza era quasi impossibile, per fortuna i sogni si possono cercare fino all’ultimo secondo e i giocatori sono riusciti a dare una grande risposta, ora sappiamo di potercela giocare anche noi. I giocatori rappresentano un gruppo vivo che mi da forti stimoli”.
“In questo momento del campionato – conclude Liverani – non possiamo occuparci della stanchezza, si gioca ogni tre giorni, dobbiamo saperci gestire e allenandoci bene recuperare le forze. Conosciamo le debolezze degli avversari, ora la parola passa al campo”. Foto: (archivio) Terni Life ©