buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Orvieto Fc, vittoria al PalaPapini: 4-1 contro l’EdenParkMontegabbione

E’ stato il saluto al PalaPapini dell’Orvieto Fc per la stagione 2016-2017 di serie C1 sabato pomeriggio, la vittoria per 4-1 della prima squadra del presidente Maurizio Bellagamba contro l’EdenParkMontegabbione.
Una partita che rappresentava l’ultimo atto casalingo di una stagione a fortune alterne che ha portato gli orvietani sino alla quarta posizione da neo promossi, per poi vederli ora in sesta…
“Doveva essere una festa – commenta il presidente Maurizio Bellagamba – e una festa è stata, la vittoria è stato il degno saluto che la squadra doveva dare al nostro pubblico e al nostro palazzetto, il 4-1 ha visto molti ragazzi in grande spolvero, Ciambottini, Savoia e i tanti giovani che ha fatto ruotare mister Seghetta per fargli fare esperienza anche in previsione di un futuro che potrebbe essere non troppo lontano. Abbiamo fatto una grandissima stagione, che sarebbe potuta culminare con i play off, ma va bene così alla fine, voglio ringraziare, seppur anticipatamente visto che manca ancora un turno, il mister Egisto, e tutti i giocatori che hanno speso energie mentali e fisiche per la nostra maglia. Un grande grazie a tutto il nostro staff e a tutti i nostri collaboratori, elementi decisivi durante la stagione”.
Sabato è stata anche la giornata dei Giovanissimi, che alle 18.30 sono scesi in campo a Sugano contro l’Osma Marsciano e che hanno colto il secondo risultato con 14 gol realizzati…
“Devo dire che questi ragazzi sono sempre più strepitosi, il 14-2 con cui hanno vinto sabato, e che ha visto ancora una volta Mattia Cavalloro in grande spolvero, è la prova di come questo gruppo sotto la guida di Luca Fringuello stia lavorando alla grande e abbia ancora grandissimi margini di miglioramento per il futuro”.
Intanto, in attesa dell’ultimo turno di campionato tra Gadtch, già campione in serie C1, e Orvieto che si giocherà questa settimana, prosegue anche il campionato delle ragazze che giovedì sono state sconfitte per 7-1 dall’Atletico Foligno, squadra terza in classifica e che in settimana saranno di nuovo impegnate.
Ma non si ferma nemmeno l’attività dei giovani convocati nelle Rappresentative di categoria, così ieri mattina Edoardo Ciucci, Pietro Focarelli, Rodrigues Jarder Pereira sono stati convocati all’allenamento della Rappresentativa Allievi.
Convocazioni anche per la squadra juniores umbra, dove sono andati Riccardo Bianco, Simone Cerchecci, Simone Mari, Alessio Tedeschini e Riccardo Zaccariello, infine c’è stata la convocazione per martedì 4 di Gabriele Massino nella Rappresentativa Giovanissimi, allenata da Federico Mariotti. Foto: Fc Orvieto ©

 

Print Friendly, PDF & Email