buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Ternana-Avellino, Liverani: “Ora inizia una corsa contro il tempo per prendere punti”

(francesco petrelli) Nella conferenza stampa di questa mattina, alla vigilia del match di domani contro l’Avellino, Mister Liverani si è mostrato sereno. “Nella rifinitura e’ andato tutto liscio – ha dichiarato l’allenatore rossoverde – abbiamo lavorato bene tutta la settimana. La partita sarà il metro della settimana. Se proseguirà il ritiro lo decideremo domenica sera dopo la partita”.
“Durante il ritiro – prosegue Liverani -abbiamo lavorato nella fase offensiva, gli attaccanti devono fare di più e dobbiamo giocare da squadra. L’obiettivo è vincere con l’Avellino. La situazione di spirito e brillantezza c’è, ora inizia una corsa contro il tempo per prendere punti. Non siamo nella condizione di fare tabelle”.
“Pressione e scalata in avanti – conclude il mister – per cercare di non farli giocare, l’Avellino è una squadra di qualità che cercherà di vincere sulle nostre debolezze e noi dovremo far emergere le nostre capacità”.
Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1. Valjent sarà sostituito da Diakitè o Contini. In attacco sono previste novità. Foto: Petrelli ©

 

Print Friendly, PDF & Email